Cineplex

Cineplex

Cinema multiplex

Telefono: Tel. 0587 59041

Il Cineplex è parte del circuito Ferrero Cinemas, che comprende 14 strutture cinematografiche per un totale di 59 schermi, su tutto il territorio nazionale. Quella di Pontedera è una splendida multisala con 9 schermi, inaugurata nel 2003.

Le sale sono distribuite attorno ad un foyer illuminato da una grande vetrata e provvisto di bar con zona tavolini dove trascorrere piacevolmente il tempo delle attese. Punto di forza sono le tecnologie audio e video di ultima generazione, le due sale digitali dotate di impianto di proiezione “3D” e gli ampi schermi che vanno dagli 8 ai 19 metri di base.
Tra i principali servizi, viene offerto il parcheggio gratuito, la possibilità di prenotare i posti online sul sito www.pontedera.cineplex.it e di ricevere la programmazione settimanale tramite la newsletter dedicata, i carnet da abbonamento a prezzo scontato.

È anche importante ricordare che le sale sono tutte accessibili ai diversamente abili. Le sale del Cineplex accolgono ogni anno numerosissimi studenti di ogni ordine e grado. È possibile prenotare proiezioni mattutine al prezzo di 4 euro a studente, richiedendo la pellicola più idonea al percorso didattico dei docenti. Senza dimenticare, poi, che la struttura è a disposizione anche per l’organizzazione di convegni, convention politiche, eventi aziendali e proiezioni riservate.